Scuola di pallavolo fermana

La Scuola di Pallavolo Fermana organizza a Fermo corsi di VOLLEY per ragazzi e ragazze dai 5 ai 14 anni. Inoltre è attiva con due formazioni di SITTING VOLLEY maschile e femminile. Seguili su Facebook A loro un enorme grazie per aver organizzato gratuitamente un mini torneo di sitting volley al Lago di Fiastra.

Progettiamo Autonomia

PROGETTIAMO AUTONOMIA è una realtà imprenditoriale di profilo nazionale, che offre prodotti e servizi nell’ambito della disabilità.

Foto Emmegi

Ringraziamento speciale a Foto Emmegi Negozio di fotografia come sponsor tecnico del Festival Incanto per il Mondo.

VERDEFIASTRA

Verdefiastra è un complesso turistico che nasce dall’unione di due realtà imprenditoriali; cio che le accomuna è l’amore per un territorio “Fiastra”. Il lago di fiastra è un gioiello incastonato tra le montagne. Preparatevi… il viaggio inizia, scoprirete la bellezza dei luoghi dove la natura regna sovrana, la storia di un territorio dove i monaci …

AVI Marche

Il 24 luglio 2019 è nata l’AviMarche APS: “Associazione Vita Indipendente delle persone con disabilità Marche – Associazione di Promozione Sociale”. L’associazione è apartitica, svolge attività di volontariato attraverso le prestazioni personali spontanee e gratuite dei suoi volontari associati; essa persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale orientate a: diffondere la conoscenza del diritto …

Alcina C.E.A  Centro di Educazione Ambientale Valle del Fiastrone

Il centro di educazione ambientale Valle del Fiastrone, è situato nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Clicca per visualizzare il sito web del CEA. La ricchezza dei valori paesaggistici del territorio, nasce dall’incontro di diversi elementi ambientali, quali le alte vette dei monti che si specchiano nelle acque del lago di Fiastra, la morbida dorsale …

Ricostruiamo Fiastra

L’Associazione RicostruiAMO Fiastra nasce nel novembre  2016, subito dopo gli eventi sismici  che hanno colpito il nostro territorio e  persegue finalità di solidarietà sociale, civile e culturale, con l’obiettivo primario di sostenere la popolazione e le istituzioni locali nell’affrontare l’emergenza dovuta dai gravi danni cha ha causato il sisma. La prima iniziativa avviata nel 2016 …